Il mondo della compressione

Driving the future in compression therapy

Prova l'esperienza del concetto olistico, il trattamento sicuro ed efficace per il benessere generale della persona.

Scopri l'efficacia del mondo della compressione medi.

Scopri il Mondo medi!

Un brand forte. Una vasta gamma di prodotti. Concetti innovativi.

Il Mondo della Compressione medi: 65 anni di esperienza e lo sguardo sempre rivolto al futuro. I prodotti medi si distinguono per la loro versatilità, per le tante possibilità di combinazione, per le rifiniture ricercate e per la particolare comodità, le caratteristiche necessarie per vivere il vostro momento   ‘I feel better’.

 

 

Per ogni tipo di trattamento

Trattamenti olistici individuali ed efficaci. Con medi potete contare sul supporto di personale altamente qualificato, su prodotti innovativi e servizi utili e dedicati.

Una stretta collaborazione tra medico, terapista, sanitaria e paziente che rende possibile garantire al paziente stesso una maggiore compliance al trattamento indicato dalle linee guida.

Leggi di più sui trattamenti medi
Per ogni tipo di trattamento
Una gamma prodotti intelligente

Una gamma prodotti intelligente

Tantissime combinazioni possibili. Un'ampia selezione di soluzioni su misura.

Grande flessibilità, una maggiore compliance al trattamento ed un paziente con una qualità di vita migliore. medi è la risposta alle richieste più esigenti.

Versatilità e bellezza

Il Mondo della compressione medi unisce efficacia e bellezza. medi è al servizio della medicina ma anche della moda e dello sport. 

Toccate con mano i nostri prodotti innovativi, sperimentate la nostra attenzione particolare al cliente e il nostro gusto speciale per lo shop design.

Leggi di più su medi e la moda
Vielfalt und Trends bei medi
Tailor-made coaching concepts from medi

Programmi su misura

Attenzione particolare al cliente, costi contenuti.

Un altro elemento fondamentale del Mondo della Compressione medi è la speciale attenzione al cliente, sia da parte del referente di zona, sia da parte dello specialist responsabile dei programmi di formazione, come quelli dedicati alla linfologia.

Il rapporto che si instaura aumenta il know-how dello staff, riduce i costi di gestione, migliora la qualità del servizio al paziente e, non da ultimo, fidelizza il cliente.